Tolentino, il sindaco Pezzanesi riceve i fratelli Fondati
Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e la Giunta municipale, presente anche il Presidente del Consiglio comunale Mauro Sclavi ha ricevuto ufficialmente i fratelli Fondati, reduci da una fortunata partecipazione al programma di Rai Uno “Reazione a catena” condotto da Pino Insegno.
L’incontro è stato particolarmente cordiale e Giuliano, Samuele, Fabrizio e Gabriele hanno raccontato una serie di aneddoti che si sono verificati durante le registrazioni della trasmissione a premi. Il conduttore Pino Insegno ha tra l’altro ricordato il Teatro Vaccaj dove ha spesso recitato e un coro calcistico ascoltato proprio in città che ha canticchiato in onore di “Tulintì Campiò”.
Ben quattro le puntate che hanno visto protagonisti i fratelli Fondati che si sono ben comportati, difendendo quindi il titolo di campioni per diverse serate del quiz pre serale di Rai Uno. Per non rovinare la sorpresa invitiamo tutti a seguire a partire da lunedì 23 luglio, alle ore 18.50, sul primo canale Rai le “imprese” di Giuliano, Samuele, Fabrizio e Gabriele.
Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha consegnato a ricordo dell’incontro una pergamena ringraziando i fratelli Fondati per la promozione fatta alla Città di Tolentino grazie proprio alla partecipazione a questo divertente programma televisivo.
dal Comune di Tolentino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!