Porto Recanati, irruzione in una villetta occupata abusivamente: rinvenuto oro
I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche sono intervenuti a Porto Recanati dopo la segnalazione di alcuni residenti che avevano notato un via vai di persone in una villetta disabitata nella zona di Montarice.
Il proprietario è stato invitato a presentarsi nella caserma di Porto Recanati per le procedure di rito. All’alba di mercoledì mattina sono scattati i controlli: pattuglie della stazione di Porto Recanati e del radiomobile civitanovese hanno identificato cinque stranieri, tutti tunisini, di cui due irregolari ed inottemperanti a precedenti decreti di espulsione. Nell’abitazione sono stati rinvenuti resti del consumo di droghe e, nascosto, un contenitore con bracciali e spille in oro di discreto valore, di provenienza illecita e da accertare nel bottino di furti compiuti di recente. Scattata la denuncia per ricettazione in concorso, oltre che per occupazione abusiva di edifici.
Nella tarda serata sono giunte numerose richieste di intervento per schiamazzi da parte dei residenti della frazione di Scalo di Montecosaro. Sono intervenuti i militari della locale stazione che hanno identificato sei giovani del luogo. Stavano giocando a calcio in una piazzetta, ma evidentemente la partita era un po’ troppo vivace.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!