MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Latitante 33enne individuato in un hotel di Morrovalle: scattato l’arresto

L'uomo, un pregiudicato di nazionalità romena, si era reso protagonista di furti e rapine nelle province di Ancona e Fermo

2.037 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Un latitante di 33 anni di nazionalità romena è stato rintracciato e arrestato a Morrovalle nelle prime ore della mattinata di lunedì 9 luglio: su di lui pendeva un ordine di cattura per via dei numerosi furti e rapine compiuti tra le province di Ancona e Fermo.

La presenza dell’uomo, recatosi presso una struttura alberghiera della cittadina in compagnia di altri due uomini, è stata segnalata alle forze dell’ordine grazie a un apposito programma elettronico che si occupa di registrare ed evidenziare eventuali pernottamenti di soggetti con pendenze con la legge.

Quando è stato chiaro che il 33enne si trovava a Morrovalle, diversi Carabinieri provenienti dal distaccamento di Civitanova Marche hanno circondato l’hotel in questione e vi hanno fatto irruzione, sorprendendo il pregiudicato in atteggiamenti intimi con i suoi due compagni.

Una volta appurata la sua identità, i militari lo hanno infine condotto presso il carcere di Fermo, dove egli sconterà una pena pari a due anni e sei mesi di reclusione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!