MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova, spacciatore 52enne sorpreso con mezzo etto di cocaina

L'uomo, C.S., è stato inoltre trovato in possesso di un'ingente somma in contanti: si trova ora agli arresti domiciliari

1.900 Letture
commenti
Carabinieri

Un 52enne residente a Civitanova Marche, sorpreso in possesso di una notevole quantità di cocaina in occasione di un controllo stradale, è stato arrestato dai Carabinieri del distaccamento locale nella tarda serata di mercoledì 20 giugno.

L’uomo, C.S., è stato fermato intorno alle 23.45 all’altezza del casello autostradale dell’A14 mentre si trovava alla guida di una Fiat Panda nera presa a noleggio.

Nel corso della perquisizione condotta a suo carico, i militari hanno trovato uno zaino al cui interno vi erano nascosti circa 50 grammi di cocaina, assieme a ben 6.820 euro in contanti, denaro ritenuto proveniente senza ombra di dubbio dalla sua attività di spaccio.

Per C.S., di professione commerciante, sono così scattate le manette: egli è stato infine destinato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre sia la droga che i soldi trovati in suo possesso sono stati posti sotto sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!