Lube, la festa scudetto della squadra di volley per i terremotati dell’Emilia Romagna
La Lube Banca Marche dedicherà la festa scudetto ai terremotati dell’Emilia Romagna. Lo ha annunciato lo stesso patron della squadra, Fabio Giulianelli, che auspica di raccogliere fondi per 100 – 150 mila euro, da destinare ad aiuti immediati per le zone colpite dal sisma. La festa per celebrare il titolo conquistato lo scorso 22 aprile si terrà a Treia il 14 luglio.
“Il terremoto che ha interessato negli ultimi giorni i nostri vicini di casa dell’Emilia Romagna con tutte le sue conseguenze disastrose, ci ha colpito profondamente nell’animo, scuotendoci tutti”, ha dichiarato Giulianelli. “Ed è per questo che abbiamo deciso di dare alla nostra festa un fine benefico. Ci siamo già mossi per contattare i sindaci dei comuni più colpiti, con loro vogliamo capire dove possiamo intervenire per dare una mano”.
La sera del 14 luglio saranno tante le iniziative messe in campo per celebrare lo scudetto e raccogliere fondi: t-shirt celebrative, gadget, una cena nel centro storico di Treia e tanto altro. Ci si augura di raggiungere almeno le 10mila presenze.
Di Rossella Favi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!