MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, La Lube Macerata rinuncia al nuovo palas, contrasti con la politica locale

1.191 Letture
commenti

Lube VolleyL’A. S. Volley Lube ha contribuito molto concretamente a promuovere l’immagine della città e del territorio, a livello nazionale e internazionale. Ed è proprio per questo che i continui attacchi che ci vengono rivolti da chi il nostro territorio lo rappresenta in sede istituzionale hanno davvero superato la soglia della tollerabilità, e permetteteci di dire, anche quello della decenza.


Parole forti quelle della società biancorossa all’indomani dell’ennesima discussione sul nuovo palas che dovrebbe ospitare la squadra di pallavolo, tra le prime in Italia e nel mondo per la qualità del gioco e i trofei vinti.

Una realtà che confligge con molte idee politiche che si sono susseguite negli anni e che hanno visto prevalere sempre la linea della Lube come di un elemento quasi di disturbo per la città.

La società con queste affermazioni ha dichiarato anche di voler rinunciare al nuovo palas e di tenersi il Fontescodella, palasport storico per gli afecionados del team, ma stretto per il numero deglisportivi che lo seguono.

Almeno i politici maceratesi ci dicano chiaramente se vogliono che giochiamo ancora a macerata oppure no” è l’amaro commento della società.

di Simone Paolasini

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 febbraio, 2012 
alle ore 12:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!