MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio in un capannone di Treia, esplosione sventata dai Vigili del Fuoco

Nell'edificio erano state accatastate diverse bombole di Gpl che le fiamme sono arrivate a lambire

1.488 Letture
commenti
Incendio a Treia

L’esplosione di alcune bombole di Gpl è stata miracolosamente sventata nel primo pomeriggio di lunedì 5 febbraio a Treia: decisivo il rapido intervento da parte dei Vigili del Fuoco.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 14.15 in via Arno, presso la località di Santa Maria in Selva, dove un capannone adibito a deposito di combustibile è stato interessato da un incendio di vaste proporzioni.

I pompieri sono arrivati sul posto appena in tempo per evitare che le fiamme coinvolgessero le numerose bombole di gas stipate nell’edificio, le quali avrebbero potuto provocare un’esplosione senza dubbio assai pericolosa per le persone presenti nelle vicinanze: in tal modo i danni sono stati sì significativi, sebbene non a tal punto da intaccare le strutture portanti.

Nessun individuo ha patito conseguenze da quanto accaduto. Ancora sconosciute le cause scatenanti dell’incendio, motivo per il quale il capannone è stato posto sotto sequestro. Presenti sul luogo del rogo quattro mezzi dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Locale, la Polizia Provinciale e i tecnici dell’Arpam.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!