MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corridonia, coppia di anziani coniugi travolta da un’auto: muore un 87enne

A perdere la vita è stato Pacifico Porfiri, coinvolto in un incidente assieme alla moglie mentre si trovavano a bordo della loro Fiat Punto

1.862 Letture
commenti
Eliambulanza

Scontro da brividi tra due automobili a Corridonia nella mattinata di domenica 19 novembre: a seguito del fortissimo impatto un uomo di 87 anni, Pacifico Porfiri, ha perso la vita; ferita invece in modo grave la moglie 85enne.

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 10.00 in contrada Campogiano. I due anziani stavano facendo ritorno a casa a bordo della loro Fiat Punto quando, sul punto di svoltare su una strada secondaria, sono stati travolti da un uomo al volante di una Jeep Cherokee, che ha colpito in pieno l’automobile dal lato del guidatore facendola ribaltare.

Per Porfiri, morto praticamente sul colpo, ogni soccorso si è rivelato vano. Sua moglie è stata invece estratta dai rottami e trasportata d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona, dove versa in condizioni molto gravi. Anche il conducente della Cherokee è stato soccorso, venendo sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di Macerata.

L’esatta dinamica dell’incidente sarà stabilita a seguito dei rilievi condotti dai Carabinieri, che hanno inoltre raccolto le testimonianze di altri automobilisti di passaggio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!