MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova, 30enne fa irruzione in una casa credendo che una bambina sia vittima di abusi

La piccola, notata mentre si trovava sul balcone, non stava invece correndo alcun pericolo: necessario l'intervento dei Carabinieri

2.219 Letture
commenti
Carabinieri

Momenti di caos a Civitanova Marche nella tarda mattinata di mercoledì 25 novembre: un uomo, credendo che una bambina si trovasse in una situazione di disagio, ha fatto irruzione nella casa della piccola aggredendo contestualmente i suoi familiari.

Ciò si è verificato intorno alle 12.00 in un’abitazione situata in via Buozzi. Tutto ha avuto inizio dalla segnalazione di un passante, il quale ha notato una bambina apparentemente lasciata da sola e legata su un balcone. Venuto a sapere della cosa un 30enne del posto, già conosciuto dalle forze dell’ordine, non ci ha pensato due volte e si è precipitato nell’appartamento in questione, abitato da una famiglia di origini bengalesi.

Dopo aver sfondato due porte e aver colpito gli attoniti genitori della bambina, l’uomo ha quindi raggiunto l’infante, credendo così di averla tratta in salvo.

Giunti sul posto a seguito del trambusto venutosi a creare, i Carabinieri hanno però verificato come la bambina non fosse stata confinata sul balcone, dove si trovava invece per volontà propria: tutte le persone coinvolte nella vicenda sono poi state ascoltate dai militari.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!