MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande successo per la “Notte di Stelle – Fashion Night” di Tolentino

Piazza della Libertà gremita di spettatori per uno degli eventi più attesi di settembre

La "Notte di Stelle - Fashion Night" di Tolentino

Un grande successo per la nona edizione della “Notte di Stelle – Fashion Night” di Tolentino. Uno degli eventi più attesi nel settembre tolentinate, il quale ha riscosso un enorme successo. Nella serata di venerdì 8 settembre, Piazza della Libertà era gremita di spettatori per assistere alle sfilate di moda organizzate appositamente per l’evento. Perfetti conduttori Daniela Gurini e Luca Romagnoli ed altrettanto soddisfacente la direzione artistica di Marco Moscatelli con la regia di Chiara Nadenich. Momenti dedicati alla moda, ma anche alle canzoni, alle esibizioni e alle coreografie. Applauditissima sia l’esibizione del duo comico di Zelig “I Senso d’Oppio”, che l’attore, scrittore, sceneggiatore e produttore Simone Riccioni. Altrettanto acclamate le coreografie presentate da Alessia Tiberi e Francesco Ciccarelli della nuova scuola di danza di Tolentino Alchemy Dance Studio e dal corpo di ballo della trasmissione televisiva di Rai Uno “I Migliori Anni”. Ospite anche il cantate di musical Francesco Properzi. Molto seguito lo spazio dedicato alle attività delle Terme di Santa Lucia.

Come previsto nel corso della serata sono stati consegnati dal Sindaco Giuseppe Pezzanesi, dal Vicesindaco Silvia Luconi e dal Presidente della pro Loco TCT Edoardo Mattioli tre riconoscimenti ad altrettante attività commerciali che si sono distinte in questi anni e che celebrano importanti ricorrenze, veri e propri “Negozi Storici della Città di Tolentino”. Hanno ricevuto la menzione d’onore: Tabaccheria Bartolucci “Patò” dal 1961, negozio “Da Peppa” dal 1942 e Bartò Calzature dal 1910.

La "Notte di Stelle - Fashion Night" di TolentinoLa "Notte di Stelle - Fashion Night" di TolentinoLa "Notte di Stelle - Fashion Night" di Tolentino

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!