MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lutto cittadino a San Severino per Santa Bianchini e Giuseppe Bordoni

Il sindaco Rosa Piermattei ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di sabato 15 luglio

2.615 Letture
commenti
Santa Bianchini e suo figlio Giuseppe Bordoni

Lutto cittadino a San Severino Marche sabato 15 luglio. E’ stato proclamato dal sindaco del comune settempedano Rosa Piermattei in concomitanza con i funerali di Santa Bianchini, 83 anni, e Giuseppe Bordoni, 47 anni. Tutta la comunità di San Severino Marche è rimasta sconvolta per l’accaduto, sul quale ancora si sta indagando.

Un gesto di vicinanza e di rispetto verso il dolore della famiglia e in cui tutta la comunità si stringe. In segno di rispetto, tramite ordinanda, il sindaco ha stabilito che in tutti gli uffici pubblici venga osservato un minuto di silenzio alle 9:45. Sempre nella stessa ordinanza sono stati invitati a partecipare anche i titolari delle attività commerciali, delle organizzazioni politiche, sociali e produttive.

Il corteo funebre partirà alle 9:30 dalla camera mortuaria dell’ospedale civile “Bartolomeo Eustachio” fino ad arrivare alla struttura provvisoria della Parrocchia San Severino Vescovo –  Opera “Don Orione”, nella quale sarà celebrata la messa a partire dalle 9:45

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!