MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lunaria accende i riflettori su Piazza Leopardi a Recanati

Protagonisti Fabrizio Moro, Jack Savoretti, The Stars from the Commitments, Arisa, Bianca Guaccero e John Vignola

Il cantautore Fabrizio Moro

Presentato oggi in conferenza stampa il cartellone eventi  di Lunaria 2017. Alla presenza del Sindaco di Recanati Francesco Fiordomo, l’Assessore alla cultura Rita Soccio e il Direttore Artistico di Musicultura Piero Cesanelli è stata presentata l’edizione 2017 della rassegna estiva Lunaria ideata e curata da Musicultura in collaborazione con il Comune di Recanati, al via la prossima settimana in Piazza Giacomo Leopardi a Recanati.

Lunaria e un grande contenitore di cultura  dove le note si miscelano al racconto alle parole, – ha detto il Sindaco di Recanati Francesco Fiordomoappena sono diventato sindaco ho voluto fortemente riportare Lunaria a Recanati, una collaborazione che dura da anni di stima e di affetto con Piero Cesanelli ed Ezio Nannipieri.  Cresce di giorno in giorno l’ attesa per l’arrivo di Fabrizio Moro, la città è ormai allenata a questi grandi eventi, cercheremo di essere precisi e puntuali per garantire anche la sicurezza con  presidi e controlli“.Il cantante Jask Savoretti a Recanati

I protagonisti di questa edizione sono Fabrizio Moro e Bianca Guaccero il 13 luglio, Jack Savoretti il 19, The Stars from Commitments  insieme a John Vignola il 27 ed infine Arisa il 3 agosto. Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel teatro a cielo aperto di Piazza Leopardi. Eccetto l’evento previsto per il 19 luglio con Jack Savoretti, tutti gli altri spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!