MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Solidarietà per la ripresa grazie al Rotary Club di Camerino

Il Rotary Club di Camerino ha organizzato l’evento “Il Rotary per la rinascita”

1.374 Letture
commenti
Flavio Corradini

Solidarietà e sostegno per una città che è stata duramente colpita dagli eventi sismici. Si tratta di Camerino e questa volta l’iniziativa solidale è stata organizzata dal Rotary Club di Camerino. Si tratta di un evento intitolato “Il Rotary per la rinascita”, previsto per sabato 8 luglio, al quale prenderanno parte anche Flavio Corradini e il sindaco del comune Gianluca Pasqui.

L’evento si terrà presso l’aula S. Tulipani nel Polo Informatico di Unicam a partire dalle 18. L’incontro si aprirà con il saluto del Presidente del Rotary Club di Camerino prof. Piergiorgio Fedeli, al quale seguiranno gli interventi del Rettore Corradini, del Sindaco Pasqui e dei Presidente dei Rotary Club ospiti. I Rotary Club di Lecce sud, Nardò e Ceglie Messapica-Terre dei Messapi consegneranno una donazione in denaro ad Unicam, frutto di una raccolta fondi tra i soci, mentre i Rotary Club di Torino Chieri e Torino Stupinigi doneranno un’autovettura Fiat Panda al Comune di Camerino.

Ringrazio davvero di cuore, anche a nome dell’intera comunità universitaria – ha dichiarato Flavio Corradinii Rotary club che, per il tramite del Rotary Club di Camerino, hanno voluto concretamente esprimere la loro vicinanza non solo al nostro Ateneo ma all’intero territorio”.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!