MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coppia in overdose: la figlia li salva piangendo a dirotto a Porto Recanati

AmbulanzaNel tardo pomeriggio di lunedì 6 giugno, una coppia in viaggio in automobile, con passeggeri i due figli, si è fermata in sosta davanti uno chalet al lungomare di Porto Recanati. I due genitori 40enni hanno poi assunto una grande quantità di droga, perdendo i sensi e lasciando i figli soli.


La madre era scesa dall’automobile e si era diretta in un bagno: lì ha poi perso i sensi. L’uomo invece è svenuto dentro l’automobile subito dopo aver assunto la droga. Entrambi erano noti tossicodipendenti da eroina.

Così i due figli, una bambina di 3 e un maschietto di 4 anni, sono rimasti soli dentro la vettura. La piccola, ha iniziato a piangere disperatamente richiamando l’attenzione dei gestori dello chalet, che sono intervenuti, trovato i due genitori in overdose e chiamando subito il 118.

La vicenda è stata segnalata sia alla procura ordinaria di Macerata, che alla procura dei Minori: i due genitori, che si sono ripresi poco dopo l’arrivo in ospedale, rischiano di essere denunciati per abbandono di minore. I due bambini sono stati affidati ai genitori della madre.

di Barbara Baldassari

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 7 giugno, 2011 
alle ore 18:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!