MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I Radiohead saranno a Macerata; il 27 giugno si aprirà la vendita dei biglietti

E' stato confermato il concerto della band a favore dei terremotati

Il cantante Thom Yorke dei Radiohead

E’ stata confermata la data del concerto esclusivo dei Radiohead a Macerata, prevista per il 20 agosto a favore dei terremotati. I protagonisti dell’evento saranno Thom Yorke e Jonny Greewood, il cantante e il chitarrista del gruppo. Il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma. Yorke aveva già annunciato la sua intenzione di esibirsi durante il live a Firenze il 14 giugno.

La vendita dei biglietti sarà aperta dal 27 giugno dalle 11:00. I due componenti della band inglese sono da sempre vicini al territorio marchigiano e quindi, proprio per questo, hanno deciso di esibirsi allo Sferisterio, devolvendo il denaro a favore del restauro, del recupero e della tutela del patrimonio artistico fortemente danneggiato dal terremoto. Il tutto sarà affidato ad un comitato nato in questi giorni, “ArteProArte”, che agirà in collaborazione con la Soprintendenza della Regione.

I dettagli del concerto e il costo dei biglietti: 250 euro per il settore Platino, 150 euro per il settore Oro, 100 euro per il settore Verde, 80 euro per il settore Blu, 60 euro per il settore Rosso, 50 euro per il settore Giallo, 50 euro per la Balconata. La transazione è strettamente limitata a due acquirenti e il nome dell’acquirente sarà stampato su ogni biglietto. Di conseguenza il biglietto non può essere ceduto a terzi e al momento dell’entrata l’acquirente deve mostrare la foto del documento di identità per accedere allo Sferisterio. Inoltre qualora l’acquirente non fosse presente con i suoi ospiti all’ingresso del concerto, gli ospiti non potranno accedere. I biglietti non potranno essere rivenduti, dal momento che qualsiasi biglietto rivenduto non sarà valido per l’accesso. E i biglietti non potranno essere ne scambiati ne rimborsati. Ed infine I biglietti acquistati su piattaforme secondarie non saranno validi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!