MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Christopher Cross in concerto a Porto Recanati

Si esibirà il 13 luglio all'Arena Beniamino Gigli insieme alla sua band

Il cantautore texano Christopher Cross

Sarà la data iniziale del suo tour. Christopher Cross si esibirà a Porto Recanati il 13 luglio all’Arena Beniamino Gigli. Cross è cantautore statunitense, vincitore nella sua carriera di 5 Grammy, un Oscar e un Golden Globe e a Luglio sarà in Italia per tre concerti a Porto Recanati, Rimini e Reggio Calabria. Per l’occasione il cantautore si esibirà con la sua band composta da Kiki Ebsen (cori e tastiere), Dave Beyer (batteria), Jonathan Clark (cori e basso), David Mann (sax), Richie Gajate Garcia (batteria), Linda Taylor (chitarra e voce) e Bruce Atkinson (basso).

Al pubblico Cross è famoso principalmente per aver composto “Best that you can do“, colonna sonora del film “Arthur” con Liza Minelli e Dudley Moore e per alcuni grandi successi negli anni ’80 come “Sailing”, “Ride Like The Wind”, “All right“ e tanti altri. Inoltre Cross è l’unico artista nel mondo, insieme a Norah Jones, ad aver ricevuto tutti i Big Four dei Grammy nello stesso anno: miglior registrazione, miglior canzone, miglior album e miglior artista emergente.

Non chiedetemi solo le solite, vecchie canzoni, oltre a quelle ho tante sorprese per voi” ha dichiarato di recente; infatti il nuovo lavoro del cantautore texano viene dopo 12 anni di silenzio, durante i quali ha composto canzoni che parlano di temi seri e di tutto ciò che succede nel mondo. Lui stesso ha paragonato il suo ultimo lavoro all’inizio di un nuovo libro, dove tutto è ancora sconosciuto e avventuroso, che piacerà molto a chi ama artisti come gli Eagles e Jackson Browne.

I biglietti per il concerto sono disponibili su Ciaotickets e nei punti vendita abituali.

 

Giulia Baldini
Pubblicato Venerdì 16 giugno, 2017 
alle ore 8:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!