MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Christopher Cross in concerto a Porto Recanati

Si esibirà il 13 luglio all'Arena Beniamino Gigli insieme alla sua band

Il cantautore texano Christopher Cross

Sarà la data iniziale del suo tour. Christopher Cross si esibirà a Porto Recanati il 13 luglio all’Arena Beniamino Gigli. Cross è cantautore statunitense, vincitore nella sua carriera di 5 Grammy, un Oscar e un Golden Globe e a Luglio sarà in Italia per tre concerti a Porto Recanati, Rimini e Reggio Calabria. Per l’occasione il cantautore si esibirà con la sua band composta da Kiki Ebsen (cori e tastiere), Dave Beyer (batteria), Jonathan Clark (cori e basso), David Mann (sax), Richie Gajate Garcia (batteria), Linda Taylor (chitarra e voce) e Bruce Atkinson (basso).

Al pubblico Cross è famoso principalmente per aver composto “Best that you can do“, colonna sonora del film “Arthur” con Liza Minelli e Dudley Moore e per alcuni grandi successi negli anni ’80 come “Sailing”, “Ride Like The Wind”, “All right“ e tanti altri. Inoltre Cross è l’unico artista nel mondo, insieme a Norah Jones, ad aver ricevuto tutti i Big Four dei Grammy nello stesso anno: miglior registrazione, miglior canzone, miglior album e miglior artista emergente.

Non chiedetemi solo le solite, vecchie canzoni, oltre a quelle ho tante sorprese per voi” ha dichiarato di recente; infatti il nuovo lavoro del cantautore texano viene dopo 12 anni di silenzio, durante i quali ha composto canzoni che parlano di temi seri e di tutto ciò che succede nel mondo. Lui stesso ha paragonato il suo ultimo lavoro all’inizio di un nuovo libro, dove tutto è ancora sconosciuto e avventuroso, che piacerà molto a chi ama artisti come gli Eagles e Jackson Browne.

I biglietti per il concerto sono disponibili su Ciaotickets e nei punti vendita abituali.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!