MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riconoscimenti all’Arma: premiati i Militari di Castelraimondo

Premiata la Stazione dei Carabinieri di Castelraimondo guidata dal Comandante Luogotenente Renato Ventrone

2.296 Letture
commenti
Cerimonia per i Carabinieri di Castelraimondo

Riconoscimenti importanti in occasione della Festa dell’Arma per i Carabinieri di Castelraimondo. La cerimonia è stata celebrata a Macerata. La Stazione dei Militari è guidata dal Comandante Luogotenente Renato Ventrone.

Il Comandante Provinciale Stefano Di Iulio ha riconosciuto una spiccata prontezza, capacità di azione, assistenza e grande collaborazione con le istituzioni e la cittadinanza. A fare la differenza soprattutto il contributo dato durante gli eventi sismici che hanno profondamente segnato il comune. Oltre al comandante Ventrone sono stati premiati anche il brigadiere Fabio Costantini, l’appuntato Orlando Vincenti e il carabiniere Ilaria Maria Di Terlizzi. Inoltre al comandante Ventrone è stato anche assegnato un encomio semplice, insieme alla squadra investigativa, per le indagini e la risoluzione del caso Sarchié.

Voglio e devo ringraziare a nome di tutta l’amministrazione comunale e la cittadinanza di Castelraimondo – ha affermato l’assessore alla sicurezza nonché ex carabiniere, Roberto Pupilli per la grande vicinanza e l’instancabile lavoro portato avanti senza soste dopo i fatti di agosto ed ottobre, che hanno reso i nostri territori più fragili e maggiormente bisognosi di protezione. I nostri carabinieri hanno dimostrato ancora di più il legame che l’Arma ha e deve avere con il territorio, la leale e sempre puntuale collaborazione con la cittadinanza e con l’amministrazione comunale sia nella normale gestione della sicurezza e del controllo ma anche e soprattutto in questi mesi di emergenza che hanno visto un grande e costante dispiegamento di forze nelle più disparate situazione. A loro va tutta la nostra riconoscenza e gratitudine”.

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!