MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carabinieri nei container, trovata la droga

Cinque studenti tra i 20 e i 30 anni sono stati denunciati

1.273 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

I Carabinieri hanno perquisito i container ed hanno trovano della droga nascosta. E’ successo a Vallicelle, a Camerino, il blitz è avvenuto nei container, che in quella zona ospitano prevalentemente studenti. Guidati dal comandante Vincenzo Orlando, i militari hanno fatto irruzione e hanno trovato 20 grammi di marijuana insieme al materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Era già da qualche tempo che venivano segnalati festini nella zona, che molto spesso andavano avanti per tutta la notte; quindi l’area era già sotto controllo. Così, alle prime ore di giovedì 25 maggio, circa 20 Carabinieri si sono recati nella zona e, controllando che nessuno tentasse la fuga o lanciasse qualcosa dalla finestra, hanno perquisito le stanze in cui vivono i ragazzi. Insieme a loro anche il cane antidroga Anita, dell’Unità Cinofila di Pesaro. Insieme ai 20 grammi di droga, sono stati trovati grinder, trita-erba, un bilancino di precisione, alcuni semi e il materiale per il confezionamento delle dosi.

Alla fine sono stati denunciati cinque ragazzi, tre femmine e due maschi, tra i 20 e i 30 anni, provenienti da diverse località. Altri presenti sono stati segnalati come assuntori di droga.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!