MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terremoto: il Gruppo Andreani dona 10mila euro a IoNonCrollo

La donazione è stata fortemente voluta dall'azienda ed è nata durante il periodo natalizio

1.170 Letture
commenti
Donazione all'associazione IoNonCrollo

Altre donazioni per il gruppo IoNonCrollo, nato a Camerino subito dopo il sisma del 26-30 ottobre. A donare è stato il Gruppo Andreani da cui è nata l’iniziativa a partire dal periodo natalizio. Una scelta fortemente voluta dall’azienda che si è concretizzata con questa cospicua donazione che sarà utilizzata per il progetto “Quartiere delle Associazioni”, ovvero per ridare un luogo di incontro a tutte quelle associazioni che lo hanno perso a causa del sisma.

Ci sentiamo in dovere di testimoniare la nostra vicinanza a persone che non hanno più la loro casa o hanno perso il loro lavoro – ha affermato il presidente Nazareno Andreani nella lettera che presentava l’iniziativa ai suoi clienti e collaboratori – vedendosi private delle proprie fonti di sostentamento. Abbiamo pertanto ritenuto opportuno destinare la somma impiegata per gli omaggi natalizi, dipendenti e collaboratori inclusi, all’associazione “IoNonCrollo”, impegnata nel sostenere, con diverse iniziative, tutte le popolazioni colpite dal terremoto. Riteniamo che la condivisione umana di un progetto come quello di “Io non Crollo” sia il modo migliore per vivere i veri valori del Natale”.

Ancora una volta gesti come questi confermano il lavoro portato avanti in tutti questi mesi – ha commentato il presidente di IoNonCrollo, Claudio Cingolaniper questo ho il dovere e il piacere di ringraziare imprenditori come Nazareno Andreani che hanno scelto IoNonCrollo e tutti i volontari dell’associazione che anche oggi, nonostante i riflettori si siano abbassati, lavorano incessantemente per portare avanti tutte le nostre attività di raccolta fondi e vicinanza alla popolazione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!