MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stipendi in ritardo e straordinari non pagati, scattano le denunce

A far sentira la propria voce sono stati alcuni dipendenti della cooperativa Opera, coinvolto anche un dipendente comunale

1.354 Letture
commenti
Il municipio di San Severino Marche

Stipendi versati in ritardo e festività e straordinari non pagati. Questo ha portato alla denuncia da parte di alcuni dipendenti della cooperativa Opera di San Severino Marche. La denuncia aveva chiamato in causa anche il dipendente del comune settempedano Massimo Boldrini.

Nonostante le accuse, il Comune ha garantito la sua piena fiducia nei confronti dell’uomo e nel suo operato. E’ stato, inoltre, Boldrini stesso, a chiedere un chiarimento in merito alla posizione del comune dopo la denuncia. Per di più aveva espresso anche l’esigenza di poter essere spostato in un altro ufficio, qualora la situazione non fosse tollerabile.

Ma la decisione dell’Amministrazione è rimasta ferma, il dipendente è ancora nell’Ufficio Servizio Manutenzioni, poiché il Sindaco Rosa Piermattei, gli ha garantito la sua solidarietà e la sua vicinanza anche grazie al servizio svolto sino ad ora.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!