MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giallo a Camerino: pensionato trovato morto in auto

1.311 Letture
commenti
E’ stato rinvenuto alle 11 di ieri, in una Fiat Punto color crimisi parcheggiata in una garage alla periferia di Camerino Montegnano -  il corpo senza vita di Antonio Ermini, pensionato 67enne residente a Fiastra, in località San Martino. Accanto a lui, priva di sensi ma ancora in vita, c’era una donna di 62 anni. Da chiarire la dinamiche del dramma.

A scoprire il cadavere e a salvare la vita alla donna sono stati i vigili del fuoco. Ieri notte i familiari di Ermini avevano denunciato la scomparsa dell’uomo, che non aveva fatto ritorno a casa la sera precedente e che non rispondeva al cellulare.

Secondo gli inquirenti, i due anziani si sarebbero appartati e per il freddo avrebbero lasciato acceso il motore dell’auto subenendone  le esalazioni. Si ritiene che l’uomo sia stato colpito da malore ma non si esclude l’ipotesi asfissia. Scartata invece la versione paventata da alcuni in un primo momento, secondo la quale i due avrebbero tentato un duplice suicidio. 

Ermini era sposato e padre di quattro figli. La donna – A. E. – è separata dal marito. Si attende che possa essere in condizione di rispondere alle domande degli inquirenti per saperne di più su cause e modalità di questo dramma di fine 2010. Nel frattempo il magistrato competente ha disposto l’esame necroscopico sul cadavere dell’uomo.

di Francesco Spè

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 31 dicembre, 2010 
alle ore 13:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!