MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto in Via Roma: danni ingenti al Centro Medico Aurora

Ennesimo furto a Macerata, da qualche mese particolarmente soggetta ad indesiderate visite di ladri. Nella notte tra martedi e mercoledì è stato il turno di Via Roma,  divenuta involontario teatro dell’operato di un gruppo di scassinatori, che, armati di piedi di porco, hanno sfondato la porta d’ingresso del Centro Medico Aurora, rubando due computer portatili e mille euro in contanti.

 
Ad accorgersi del furto è stato un medico di base che ha lo studio nello stesso edificio. Subito avvisati, i responsabili del centro medico hanno contatto il 113. Sul posto sono giunti gli agenti della Volante del Servizio prevenzionale generale e soccorso pubblico della Questura di Macerata, che hanno trovato le varie stanze completamente messe a soqquadro. I danni recati al mobilio sembrano essere piuttosto ingenti.

Come detto, si tratta solo di uno dei tanti furti che hanno afflitto Macerata negli ultimi tempi. Un dato reso recentemente noto dal viceprefetto vicario Tiziana Tombesi, rende bene l’idea della preoccupante situazione maceratese sul fronte sicurezza: nel 2010 i colpi avvenuti nelle abitazioni sono più che raddoppiati rispetto all’anno precedente.

di Francesco Spè

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 30 dicembre, 2010 
alle ore 12:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!