MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corridonia: arrestato 40enne macedone con 60 gr di cocaina

1.202 Letture
commenti
Sessanta grammi di cocaina, probabilmente destinati ad essere spacciati in vista della notte di San Silvestro. Questo il quantitativo proibito di cui è stato trovato in possesso Ilaz Zejnulalhi – 40 anni, macedone residente a Macerata – dai Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Macerata, durante un controllo di routine avvenuto la notte tra lunedì e martedì nella zona industriale di Corridonia.
 

A tradireZejnulalhi è stato il nervosismo palesato alla richiesta dei documenti. I carabinieri insospettitisi, hanno reputato opportuno perquisire il conducente: nel taschino del giubbotto vi era un involucro contenente la sostanza proibita.

L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari, a disposizione del sostituto procuratore Claudio Rastrelli, pubblico ministero di turno.  L’indagato, operaio presso una ditta di Osimo operante nel settore della realizzazione di grondaie, dovrà presentarsi il 31 dicembre davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Macerata per l’udienza di convalida dell’arresto. Sarà difeso dall’avvocato Sante Monti.

Ora, obiettivo primario degli inquirenti diventa delineare i contorni della presunta attività di spaccio, cercando di risalire al fornitore dell’operaio macedone finito nei guai.


di
Francesco Spè

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 dicembre, 2010 
alle ore 12:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!