MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il saluto ai giovani del Servizio Civile Regionale

Un ottimo e prezioso lavoro svolto con impegno

1.893 Letture
commenti
I Volontari del Servizio Civile Regionale

Si sono conclusi i progetti del Servizio Civile Regionale, culminati con il saluto ai ragazzi che vi hanno partecipato. Oltre che un saluto, anche un ringraziamento speciale per il lavoro che hanno svolto con passione e impegno.

L’opportunità di crescere sia professionalmente sia culturalmente, grazie ad un progetto a cui hanno partecipato e parteciperanno ancora tanti altri giovani. I progetti svolti su tutto il territorio hanno compreso i comuni di Macerata, Treia, Petriolo, Montecassiano, Mogliano, Corridonia, Pollenza e Urbisaglia. Mentre i cinque progetti in cui sono stati impegnati sono: Cultura e Patrimonio per tutti, Percorsi Diversi, Informambiente, Argento Vivo e A Colori.

I ragazzi che hanno partecipato sono: Iacopo Cicconofri, Elena Morelli, Shjla Chiatti  (progetto A colori), Federica Liberti, Fabio Palmieri (Informambiente), Lucia Nardi, Giacomo Del BalzoEster AlimentoGiorgia Cegna, Annarosa Faglia (Cultura patrimonio per tutti), Jessica Ilari (Argento Vivo), Francesca Ortenzi, Alessandro Farabolini, Alessandra Giannangeli, Alessandro Quarta, Veronica Cervigni, Sofia Ginobili, Elsa Antonio Josefa, Eleonora Ragone, Giacomo Riccioni, Martina Giustozzi, Deborah Craglia (Percorsi Diversi).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!