MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova Marche, molti controlli nel weekend

Attività Carabinieri Civitanova Marche OgnissantiÈ stata ingente l’attività preventiva dei Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche durante tutto il ponte di Ognissanti, a scongiurare incidenti dovuti all’abuso di alcolici ma anche situazioni critiche causate dalla confusione dei giorni festivi.


 

I carabinieri del radiomobile della compagnia di Civitanova Marche, considerati gli ultimi fatti di cronaca, nel corso del fine settimana appena trascorso hanno accentuato l’attività preventiva e repressiva nei confronti dell’abuso di alcolici da parte dei conducenti dei veicoli in transito sulle strade del territorio di questa giurisdizione. Per tale ragione venivano dislocati opportuni  posti di controllo alla circolazione stradale che consentivano di contestare quattro violazioni all’art.186, ossia guida in stato di ebbrezza, con il contestuale ritiro delle patenti dei guidatori colti al volante in stato di alterazione.

L’attività del radiomobile non si è limitata alla sola vigilanza sulla circolazione stradale ma anche al controllo sui pregiudicati ed alle persone sottoposte agli arresti domiciliari. Ciò ha permesso ai militari di arrestare in flagranza del reato di evasione, nella mattinata del giorno di Ognissanti, G. B., trentenne residente nella città costiera, che è stato poi associato presso la casa circondariale di Ancona-Montacuto.

dalla Compagnia dei Carabinieri di Civitanova Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!