Tre tentativi di suicidio tra il 2 e il 3 febbraio
Protagoniste donne di Montecosaro, Porto Potenza e Loro Piceno

Tre tentativi di suicidio in poche ore. Ad essere protagoniste tre donne, rispettivamente di Montecosaro, Porto Potenza e Loro Piceno. A Montecosaro, nel pomeriggio di giovedì 2 febbraio, una donna ha provato a tagliarsi le vene. In casa con lei c’era il figlio che ha tentato immediatamente di fermarla. Sono stati chiamati i soccorsi e la donna è stata trasportata all’ospedale, dove si trova al momento e non è in pericolo di vita.
Una donna di 35 anni ha tentato di impiccarsi a Porto Potenza, utilizzando un cavo. Erano da poco passate le 22:30, nella serata di giovedì 2 febbraio. Il marito era uscito da poco e lei era rimasta sola in casa. Ha tentato il folle gesto ma fortunatamente al ritorno l’ha trovata il marito, ancora agonizzante. L’uomo ha provato a toglierle il cappio dal collo e ha chiamato subito il 118. La donna è stata portata con urgenza all’ospedale di Civitanova Marche in terapia intensiva, si trova in prognosi riservata. Il gesto è stato attribuito alla depressione.
Infine nella mattinata di venerdì 3 febbraio, una donna di 37 anni a Loro Piceno, casalinga, sposata e con figlio, si è buttata dal balcone. Un volo di 4 metri, una caduta gravissima. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi e i Carabinieri del Comando di Loro Piceno. La donna è stata caricata sull’eliambulanza ed è stata portata all’ospedale Torrette di Ancona. Al momento è in prognosi riservata e anche questo tentativo di suicidio è stato ricondotto ad uno stato di depressione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!