MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

4 chili di droga tra hashish e cocaina, 3 arresti

Un'operazione compiuta dalla Guardia di Finanza

2.133 Letture
commenti
Guardia di Finanza di Macerata

Un aumento sostanziale dei controlli sul territorio. E’ questo l’imperativo della Guardia di Finanza di Macerata. Nella serata di martedì 31 gennaio, stavano pattugliando le strade quando hanno fermato un’auto con a bordo due uomini. L’auto, però, non aveva intenzione di fermarsi e ha dato gas, ma dopo la fuga sono stati bloccati. Una prima perquisizione dell’auto ha dato modo di trovare soltanto un chilogrammo di sostanza stupefacente, ovvero hashish.

I finanzieri hanno poi deciso di perquisire anche le rispettive abitazioni. Con i sopralluoghi è stato trovato un altro uomo e 4 chili di stupefacentidi cui 3 chili e 100 grammi di hashish e 110 grammi di cocaina e 2.000 euro in contanti probabilmente derivanti dall’attività di spaccio. Sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione e un cellulare. Già da molto tempo c’erano dei sospetti in merito allo spaccio di droghe nel capoluogo ed ecco le conferme.

I 3, di origine marocchina ma residenti a Macerata con regolare permesso di soggiorno,  Z.M. di 36 anni, E.H. di 44 anni e Z.A. di 52 anni, sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre gli stupefacenti sono stati sequestrati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!