MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terremoto: aiuti e solidarietà per San Severino Marche

I donatori del gruppo Avis “Ugo Fioramonti” di Paliano, insieme agli Amici Bike di Paliano e ai donatori dei gruppi Avis di Fiuggi e Ferentino hanno portato quanto raccolto al sindaco Rosa Piermattei

1.565 Letture
commenti
San Severino Marche e solidarietà

Sono arrivati in pullman per portare quanto raccolto in segno di solidarietà dopo il dramma del terremoto di fine ottobre direttamente nelle mani del sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei. I donatori del gruppo Avis “Ugo Fioramonti” di Paliano, insieme agli Amici Bike di Paliano e ai donatori dei gruppi Avis di Fiuggi e Ferentino, guidati dalla presidente Antonella Rosina, sono stati ricevuti in piazza Del Popolo dagli avisini settempedani. L’Avis “Ugo Fioramonti” di Paliano è una sezione nata nel 1994 ad opera di Elena Mastrella. Negli anni successivi il testimone è passato nelle mani di Antonio Collalto, Cristina Curti sino ad arrivare ad Antonella Rosina, che si occupa interamente dell’associazione che riunisce i volontari del sangue.

Con i vice presidenti, Alberto Pancalletti e Dino Marinelli, c’erano i componenti del consiglio direttivo ma anche tanti donatori. Insieme a un assegno in denaro gli avisini di Paliano hanno donato anche giocattoli per i più piccoli. La giornata si è conclusa con una breve conviviale presso la taverna del Palio dei Castelli. In segno di ringraziamento la comitiva al termine del pranzo, che non era programmato, ha raccolto altri fondi consegnati anch’essi al sindaco.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!