MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Oltre 500 persone a “l’Unione fa il Veglione” organizzato dall’Associazione IoNonCrollo e dalla Pro Camerino

Grazie è ciò che si sentono di esprimere i ragazzi dell'associazione IoNonCrollo dopo questo Capodanno

1.442 Letture
commenti
Il Capodanno organizzato dall'Associazione IoNonCrollo

Grazie. È ciò che si sentono di esprimere i ragazzi dell’associazione IoNonCrollo dopo questo Capodanno. Un grazie intanto all’associazione Pro Camerino che ha condiviso con l’associazione l’organizzazione del Veglione e grazie all’amministrazione comunale di Camerino che li ha supportati. Ma un ringraziamento particolare va a tutti quelli che hanno scelto di festeggiare il Capodanno insieme e fare, tutti insieme, questo salto nel 2017. Erano oltre cinquecento persone presso i locali che Contram ha messo a disposizione. Con i volontari di IoNonCrollo e della Pro Loro e i tantissimi cittadini, tante famiglie e tanti bambini, sia di Camerino che dei comuni limitrofi hanno voluto festeggiare il nuovo anno, come anche i Vigili del Fuoco. Una presenza che ha riempito il cuore e quello di tutti i presenti, che da oltre due mesi vivono affianco ai soccorritori e alle forze dell’ordine che stano gestendo con grande professionalità ed umanità l’emergenza e le fasi che ne seguiranno.Il Capodanno organizzato dall'Associazione IoNonCrollo

Un Capodanno fortemente voluto, organizzato grazie all’aiuto di tante persone e di tante aziende che hanno dato una grossa mano a far sì che la notte più speciale dell’anno lo fosse anche per chi oggi sta vivendo il dramma lasciato dal terremoto del 26-30 ottobre. Un grazie quindi alle innumerevoli attività di ristorazione che hanno contribuito all’organizzazione di questo avvenimento. Assieme a loro il nostro ringraziamento va alle associazioni che ci hanno aiutato, Musicamdo, Terziero di Sossanta, Agesci e Free Monkey Events e non da ultimi, agli Old Boys, Music e Passion, che hanno scaldato la notte con la loro musica e la loro irripetibile energia.

Il Capodanno organizzato dall'Associazione IoNonCrolloUna festa che ha significato molto di più per la comunità, che ha contrapposto al silenzio che imperversa sulla nostra città la voglia di fare rumore, di gridare a gran voce che “ci siamo” nonostante tutto, assieme alle comunità che in questo momento stanno attraverso come Camerino la tragicità del terremoto e l’incertezza per il futuro. “A questo inizio e ad ogni nuovo inizio che la vita ci porrà di fronte, l’augurio di saper cogliere sempre tutto il bello che c’è”.

Dall’Associazione IoNonCrollo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!