MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, ripartono i corsi del CUS

1.439 Letture
commenti

Cus MacerataMolteplice e variegata la proposta di attività ginniche da svolgere nelle struttura del Centro Sportivo Universitario, dallo step al corpo libero, fino al body building.


 

Terminate le ferie e ormai anche le vacanze degli studenti, ci pensa il Cus Macerata ad offrire divertimento unitamente ad una sana attività motoria. “Pronti, partenza e via” è lo slogan scelto per la nuova stagione di corsi ed attività, quantomai ricca, di qualità e nata nel segno dell’entusiasmo.

La carica positiva deriva principalmente dalla bellezza ed efficienza della nuova palestra e dei campi sportivi, in più ad accrescere il prestigio dell’offerta cussina, l’arrivo di due ragazze assai apprezzate nel settore della danza, la maceratese doc Michela Paoloni e la russa Larisa Tulyakova. Formeranno un poker rosa con le collaudate Chiara Bisio e Francesca Aguzzi.

Le novità in quanto a corsi sono invece ginnastica generale e body building, quest’ultimo si terrà nella nuova sala pesi realizzata grazie ai lavori effettuati a giugno.  Il Cus propone un’offerta per tutti, ragazzi (non solo universitari) ed adulti, come sempre a prezzi contenuti e formulata seguendo le nuove tendenze del fitness e le richieste dei tesserati. Si comincerà dunque questo lunedì 13 settembre con la danza moderna (due orari distinti a seconda della fascia d’età e prime lezioni gratuite), poi martedì via anche a gioco-danza e propedeutica classica per bambini e giovanissimi dai 5 ai 14 anni. Dal 20 settembre ritornano gli amati corsi di step e gag, poi martedì 21 sarà la volta delle lezioni di corpo libero. Confermata infine la possibilità di partecipare a corsi individuali e a sfide di doppio di tennis, con orari da concordare con l’istruttore.

Per ulteriori informazioni www.cusmacerata.it o telefonare 0733 239450.

dal CUS Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 10 settembre, 2010 
alle ore 14:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!