MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tolentino, torna “Notte di Stelle – Fashion Night”

Notte di Stelle 2010 TolentinoL’edizione 2010 della sfilata-evento porta nella piazza centrale della città il meglio della moda che si potrà ritrovare nelle vetrine dell’autunno-inverno, accompagnato da momenti di spettacolo.


 

Per il secondo anno consecutivo, la città di Tolentino si prepara a vivere, venerdì 10 settembre, alle ore 21.00, un grande evento completamente dedicato alla moda.
Infatti piazza della Libertà, ospiterà il grande palcoscenico, la passerella e la scenografia della seconda edizione di “Notte di Stelle – Fashion Night”.
Con la produzione di Fabbrica Eventi, la Direzione artistica di Marco Moscatelli e la regia di Chiara Nadenich, la manifestazione è promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco TCT Tolentino – Cultura e Turismo, in collaborazione con il Comune di Tolentino Assessorato al Commercio e Assessorato alle Attività produttive con il patrocinio della Provincia di Macerata, della Regione Marche, della Fondazione Cassa di Risparmio della provincia di Macerata e del Sistema Turistico Locale “Monti Sibillini”..
A presentare la serata Daniela Gurini, conduttrice del programma tv “Gente della Notte” e Matteo Viviani delle “Iene”.

Presenteranno le loro collezioni autunno inverno 2010/2011, i loro accessori e le loro produzioni: Pixel Tolentino, United Colors of Benetton 0-12 Tolentino, Bobò Magazine Tolentino, Elisabethb, Juliet, Stella Tayler CM Tolentino, Tesoromio Tolentino, Felicettidue Tolentino, Moscati Tolentino, United Colors of Benetton Tolentino, Calzedonia Tolentino, Naracamicie Tolentino, Tesei Valli Tolentino, Yamamay Tolentino, Mafalda Tolentino, Ales Tolentino, Terme Santa Lucia, Ottica Ercoli Tolentino, J&J Collection Tolentino, Casa Oggi Tolentino Macerata e Civitanova Marche, Velvet Tolentino, Dolci Oberdan S. Elpidio a Mare, Pelletteria Valentino Orlandi Di Corridonia, Hair Style Mimma Tolentino, MF Parrucchieria Michela Tolentino. In collaborazione con Bar Compagnucci e Bar Pistacchi.

La serata, ad ingresso libero, prevede, come lo scorso anno, oltre alla sfilata, diversi momenti di spettacolo che renderanno ancora più coinvolgente l’evento che anche in questa occasione richiamerà a Tolentino il pubblico delle grandi occasioni (nella prima edizione piazza della Libertà non è riuscita a contenere tutti gli spettatori presenti). A fare da scenografia lo storico Palazzo Sangallo che, per l’occasione, sarà illuminato in maniera particolarmente suggestiva. Le migliori firme e maison del made in Italy e non solo, bellezza e moda coniugate con la spontanea simpatia dei bambini, gli ingredienti principali di questo evento, curato in ogni più piccolo dettaglio, che regalerà emozioni e consentirà un viaggio a tutto tondo nella moda della prossima stagione invernale. E come nelle migliori tradizioni non mancheranno gli ospiti e le sorprese.
In caso del maltempo la manifestazione si sarà rinviata a sabato 11 settembre 2010.

Ad aprire la serata, alle ore 21.00, la presentazione ufficiale della squadra di calcio dell’Unione Sportiva Tolentino e la consegna di un riconoscimento speciale da parte del Comune di Tolentino al Campione Europeo di Nuoto Simone Ruffini, presenta Luca Romagnoli.

dal Comune di Tolentino

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 8 settembre, 2010 
alle ore 14:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!