MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, Igro Omrcen è il nuovo capitano biancorosso

779 Letture
commenti

Igor OrmcenL’opposto croato, da quattro stagioni tra le fila biancorosse, riceve in consegna da Mirko Corsano la fascia di capitano e guida della squadra di Macerata.


 

Igor Omrcen è il nuovo capitano della Lube Banca Marche. L’opposto croato, che si accinge a vivere la sua quarta avventura consecutiva con la maglia della società maceratese, con la quale è diventato un vero e proprio idolo indiscusso dei tifosi biancorossi, dal prossimo 24 ottobre, data dell’inizio del campionato, porterà ufficialmente sulla maglia numero 15 i gradi che fino alla passata stagione erano appartenuti a Mirko Corsano (seppur formalmente fossero di Natale Monopoli, visto che il libero non può ricoprire tale ruolo), ed ancor precedentemente ad altri giocatori del calibro di Ivan Miljkovic, Marco Bracci, Nalbert Bitencourt e Andrea Zorzi.

Per me – ha detto Omrcen non può che essere motivo di grande orgoglio vestire i gradi di capitano in una squadra importante e prestigiosa come la Lube Banca Marche. Sono qui da tre anni, e giorno dopo giorno i colori biancorossi me li sono sentiti addosso sempre di più, ormai sono la mia seconda pelle. In passato sono già stato capitano della Nazionale croata, in un club è invece la prima volta ed il fatto che ciò sia avvenuto a Macerata mi rende molto fiero. In questi anni ho sempre dato il sangue ogni volta che sono sceso in campo, l’essere capitano sarà indubbiamente uno stimolo ulteriore, per provare a fare ancora di più. Farò del mio meglio per essere all’altezza e cercare di ripagare tutti di questa scelta: i miei compagni, lo staff tecnico, società, proprietà e naturalmente i tifosi, con cui in tutto questo tempo si è creato un feeling molto speciale, che sono sicuro continuerà anche in futuro. Durante gli ultimi play off sono stati a dir poco fantastici, ci hanno regalato grandi emozioni. Squadra e pubblico erano diventati una cosa sola. Spero fortemente di poter riprovare quelle sensazioni anche quest’anno. Abbiamo una squadra molto rinnovata ma anche forte, entusiasta e motivatissima, con il costante supporto dei nostri tifosi possiamo andare lontano”.

da A. S. Volley Lube

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 7 settembre, 2010 
alle ore 17:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!