Civitanova, Super Summer Games si recupera ad agosto
È stata fissata per martedì 10 agosto la data per il recupero del “concertone” Super Summer Games che doveva essere l’attrattiva centrale della notte bianca “Welcome Summer” di sabato scorso.
Grande è stata la delusione di sabato scorso per i partecipanti alla manifestazione Welcome Summer sul Lungomare nord di Civitanova Marche, quando, a causa del forte vento, hanno visto rinviare il main event della nottata, il Super Summer Games, grande spettacolo itinerante della costa adriatica.
Ma gli organizzatori hanno subito rimediato all’imprevisto, rinnovando l’appuntamento per martedì 10 Agosto. Il palco sarà posizionato nel lungomare nord di Civitanova, sulla porzione di spiaggia libera compresa tra gli stabilimenti balneari Aloa ed Ippocampo.
Sin dal pomeriggio si avvicenderanno sul palco, gruppi musicali, cantanti, performers e ci sarà anche modo di visitare i molti caratteristici mercatini che saranno allestiti per l’occasione. Sempre gustose anche le proposte culinarie: dalle caratteristiche olive all’ascolana alle porchette nostrane, fino ad arrivare alle crepes salate e dolci.
La serata sarà anche ripresa dalle telecamere di Match Music, canale musicale del bouquet di SKY che diffonderà le immagini dello spettacolo in tutta Europa.
Marco Di Pasquale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!