Civitanova, apre la LABA
Design e fotografia al servizio della moda in un corso triennale che aprirà a Civitanova e sarà allestito dalla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia.
La Libera Accademia di Belle Arti (LABA) di Brescia – legalmente riconosciuta D.M. 27/04/2000 – aprirà a Civitanova Marche, in collaborazione con il Comune, una propria sede distaccata.
Verranno inizialmente attivati i Corsi triennali di DESIGN, FOTOGRAFIA e DESIGN PER LA MODA, per i quali sarà richiesta, non appena verranno completate le strutture e definiti gli aspetti organizzativi e didattici, l’autorizzazione ministeriale a rilasciare Titoli di Studio (Diplomi Accademici di 1° e 2° livello equipollenti a Laurea e Laurea Specialistica ai fini dei concorsi pubblici).
In attesa del Decreto Ministeriale, gli studenti residenti nella Regione Marche saranno iscritti alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia, tuttavia verrà data loro la possibilità di frequentare ed utilizzare aule ed attrezzature messe a disposizione dal Comune di Civitanova Marche.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla LABA di Rimini, al numero di telefono 0541 27449.
dalla Libera Accademia di Belle Arti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!