Futuri archeologi di Issy in visita a Macerata
Proprio nel giorno di festa nazionale una classe di studenti di Issy-les-Moulineaux, in Italia per uno stage di archeologia, ha visitato Macerata. In municipio sono stati ricevuti dal sindaco e dall’assessore alla Cultura Irene Manzi.
I venticinque studenti della città della cintura parigina, gemellata con Macerata, sono infatti impegnati in uno stage di archeologia a Cupramarittima, dove si trova un necropoli romana.
Gli studenti della colonia estiva culturale Italie-archéologie, guidati dal professor Cedric Laignel, provengono da Roma e Ascoli e visiteranno l’Abbadia di Fiastra e il sito di Urbs Salvia.
Dal Comune di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!