Tolentino, domani sera shopping di sera
In occasione dei saldi estivi, i commericanti tolentinati hanno organizzato un’apertura straordinaria fino a mezzanotte, incorniciata da spettacoli e degustazioni enogastronomiche.
I Commercianti del centro storico in collaborazione con la Pro Loco TCT, l’Assessorato al Commercio e la Confcommercio promuovono, ogni venerdì, per tutto il periodo estivo, una apertura straordinaria degli esercizi commerciali, dalle ore 21.30 fino alla mezzanotte.
E’ questa una nuova iniziativa volta a fornire nuovi servizi alla clientela che quindi, ogni venerdì del mese di luglio, potrà effettuare con tutta comodità e tranquillità, i propri acquisti nel centro commerciale naturale, usufruendo di sconti e offerte speciali, nelle ore più “fresche” della giornata.
Tante quindi le proposte dei commercianti del centro storico che stanno anche predisponendo un programma di sorprese, degustazioni e piccoli eventi, perchè anche lo shopping sotto le stelle diventi uno spettacolo.
dal Comune di Tolentino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!