Cingoli, Giovanna Trillini ospite dell’Educamp
Domani visita dell’olimpionica di scherma e membro di Giunta Coni Giovanna Trillini.
Ultimi giorni di attività per l’Educamp di Cingoli che si appresta a concludere queste 3 settimane di Campus Scolastici Sportivi Multidisciplinari con una gradita sorpresa.
Domani è attesa la visita dell’olimpionica della scherma e membro di Giunta Coni Giovanna Trillini, che nel pomeriggio raggiungerà il Centro Vacanze Verde Azzurro di Cingoli per incontrare i ragazzi che hanno preso parte al nuovo progetto di promozione sportiva del CONI e del MIUR-Educamp “Scuole Aperte per Ferie”.
Sotto lo sguardo attento degli educatori sportivi, 150 giovani dai 6 ai 13 anni in queste 3 settimane (dal 13 giugno al 3 luglio) hanno intrapreso attività motorie all’aria aperta, finalizzate al divertimento, alla multidisciplinarietà e alla socializzazione, sperimentando diverse discipline sportive quali il nuoto, il basket, il volley, il calcio, il rugby, il tiro con l’arco, l’arrampicata sportiva e pallamano.
La portabandiera azzurra di Atlanta ‘96 e oggi membro di Giunta Coni, Giovanna Trillini, saprà affascinare i ragazzi con i racconti, aneddoti ed emozioni legate alle 7 medaglie olimpiche (4 ori, 1 argento e 2 bronzi) e svelare i segreti di così tanti successi.
L’appuntamento è quindi domani, venerdì 2 luglio, ore 15.30, al Centro Vacanze Verde Azzurro.
Per ulteriori informazioni: 0733/283632
dal CONI – Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!