Macerata, cordoglio per la morte di Franco Tardi
Il sindaco Carancini ha espresso il proprio cordoglio per la tragedia che ha colpito il creatore e direttore generale della Banca della Provincia di Macerata, deceduto in un incidente stradale.
Il sindaco Romano Carancini esprime parole di cordoglio per la morte di Franco Tardi, direttore generale della Banca della Provincia di Macerata, vittima ieri mattina di un incidente stradale: “Intendo esprimere alla famiglia di Franco Tardi, a nome mio personale e dell’intera Amministrazione, i sensi del più vivo e profondo cordoglio. La tragica quanto improvvisa morte di Tardi – afferma il sindaco - lascia un grande vuoto nel mondo economico e finanziario del nostro territorio.
Uomo di ampia esperienza e di alto spessore, sia professionale che umano, ha sempre dimostrato un attaccamento encomiabile al lavoro dedicandogli tempo e soprattutto mettendo incondizionatamente a disposizione la sua vasta competenza Prova ne è stata la recente esperienza che lo ha condotto, fin dalla nascita, ai vertici della Banca della Provincia di Macerata.
Alla moglie Germana e ai figli Andrea, Fabrizio e Valentina giungano le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale”.
dal Comune di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!