Patrocinio del Comune al convegno “Lo stalking, un anno dopo”
Con il patrocinio al convegno “Lo stalking, un anno dopo”, organizzato dal Comitato per le Pari opportunità dell’Ordine degli avvocati di Macerata, prosegue il percorso dell’Amministrazione comunale per la promozione di una cultura di pari opportunità e di sensibilizzazione verso le politiche di genere.
Al convegno, che si terrà venerdì 25 giugno, alle ore 15, al cine teatro Italia e che sarà coordinato dall’avvocato Stefania Cinzia Maroni, porterà il saluto dell’Amministrazione comunale l’assessore Irene Manzi in sostituzione della collega Federica Curzi impegnata a Weiden su progetti europei inerenti alle politiche di genere.
Ai lavori del convegno daranno il proprio contributo Natalina Baiocchi direttrice della divisione anticrimine della Questura di Macerata, l’avvocato Andrea Calzolaio, il sostituto procuratore di Macerata, Andrea De Feis ed Emiliana Olivieri membro della Giunta Unione Camere Penali Italiane. Le conclusioni saranno a cura di Celestina Olivieri, presidente della VIII commissione Comitato pari opportunità del Consiglio superiore della magistratura.
Dal Comune di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!