MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, scene hard in Piazza Garibaldi

Atti osceni nella notte a MacerataLa Polizia di Stato interviene per placare i “bollenti spiriti” di due giovani che stavano consumando la loro passione all’interno della propria auto: scatta la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.


 

Alle ore 5.00 circa odierne, la pattuglia della “Volante” è intervenuta in questa P.zza Garibaldi ove due giovani stavano compiendo atti osceni all’interno di un’autovettura.

La donna M.M. 32 anni residente in provincia di Macerata è stata deferita all’All’A.G. per il reato di Atti osceni in luogo pubblico ed Oltraggio a Pubblico Ufficiale mentre l’uomo, in stato di ebbrezza, veniva tratto in arresto per il reati di resistenza P.U. avendo ingaggiato una colluttazione con gli agenti e i carabinieri di una pattuglia nel frattempo intervenuta dopo essersi rifiutato di esibire i documenti e di salire sull’auto di servizio per essere accompagnato in Questura per la sua identificazione.

L’uomo, P.P. di anni 35, anch’esso residente in provincia, è stato segnalato all’A.G.
Oltre che per il reato di atti osceni in luogo pubblico, anche  per i reati di Violenza e Minaccia a Pubblico Ufficiale, Rifiuto di indicazioni sull’identità personale e Oltraggio a Pubblico ufficiale.

dalla Questura di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 23 giugno, 2010 
alle ore 15:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!