Macerata, scene hard in Piazza Garibaldi
La Polizia di Stato interviene per placare i “bollenti spiriti” di due giovani che stavano consumando la loro passione all’interno della propria auto: scatta la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Alle ore 5.00 circa odierne, la pattuglia della “Volante” è intervenuta in questa P.zza Garibaldi ove due giovani stavano compiendo atti osceni all’interno di un’autovettura.
La donna M.M. 32 anni residente in provincia di Macerata è stata deferita all’All’A.G. per il reato di Atti osceni in luogo pubblico ed Oltraggio a Pubblico Ufficiale mentre l’uomo, in stato di ebbrezza, veniva tratto in arresto per il reati di resistenza P.U. avendo ingaggiato una colluttazione con gli agenti e i carabinieri di una pattuglia nel frattempo intervenuta dopo essersi rifiutato di esibire i documenti e di salire sull’auto di servizio per essere accompagnato in Questura per la sua identificazione.
L’uomo, P.P. di anni 35, anch’esso residente in provincia, è stato segnalato all’A.G.
Oltre che per il reato di atti osceni in luogo pubblico, anche per i reati di Violenza e Minaccia a Pubblico Ufficiale, Rifiuto di indicazioni sull’identità personale e Oltraggio a Pubblico ufficiale.
dalla Questura di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!