MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Svaligiata la farmacia comunale di Piediripa

I malviventi hanno ripulito la cassaforte con 4mila euro, diversi i danni al locale

2.518 Letture
commenti
Farmacia comunale a Piediripa di Macerata

Hanno scardinato la porta sul retro, sono entrati e hanno svuotato la cassaforte. E’ successo questo durante la notte di giovedì 24 novembre, a Piediripa di Macerata, presso la farmacia comunale. Le telecamere, l’allarme e il sistema di vigilanza non sono bastati a fermarli.

I malviventi hanno preso a mazzate la cassaforte, distruggendo il cancelletto che la proteggeva e tutto ciò che c’era intorno, poi ne hanno trafugato il contenuto di 3.850 euro. Il tutto è avvenuto in pochissimi minuti. I ladri sapevano dove colpire quindi, probabilmente, conoscevano già la farmacia. Oltre al denaro rubato, però, ci sono anche i danni: sebbene ancora non siano stati quantificati, si stima che siano superiori alla cifra rubata.

Sul posto sono accorsi immediatamente i vigilanti dell’Axitea, i carabinieri e il direttore della farmacia Lorenzo Pieroni, sconvolto per l’accaduto. Gli investigatori stanno cercando i filmati delle videoregistrazione della zona per poter ricavare qualche elemento e in più stanno effettuando i rilievi tecnici.

Caricamento mappa in corso...
Giulia Baldini
Pubblicato Giovedì 24 novembre, 2016 
alle ore 14:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!