MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Svaligiata la farmacia comunale di Piediripa

I malviventi hanno ripulito la cassaforte con 4mila euro, diversi i danni al locale

2.259 Letture
commenti
Farmacia comunale a Piediripa di Macerata

Hanno scardinato la porta sul retro, sono entrati e hanno svuotato la cassaforte. E’ successo questo durante la notte di giovedì 24 novembre, a Piediripa di Macerata, presso la farmacia comunale. Le telecamere, l’allarme e il sistema di vigilanza non sono bastati a fermarli.

I malviventi hanno preso a mazzate la cassaforte, distruggendo il cancelletto che la proteggeva e tutto ciò che c’era intorno, poi ne hanno trafugato il contenuto di 3.850 euro. Il tutto è avvenuto in pochissimi minuti. I ladri sapevano dove colpire quindi, probabilmente, conoscevano già la farmacia. Oltre al denaro rubato, però, ci sono anche i danni: sebbene ancora non siano stati quantificati, si stima che siano superiori alla cifra rubata.

Sul posto sono accorsi immediatamente i vigilanti dell’Axitea, i carabinieri e il direttore della farmacia Lorenzo Pieroni, sconvolto per l’accaduto. Gli investigatori stanno cercando i filmati delle videoregistrazione della zona per poter ricavare qualche elemento e in più stanno effettuando i rilievi tecnici.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!