MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Provincia, in scadenza la tassa sui passi carrabili

1.779 Letture
commenti

Passo CarabileScade il 30 giugno il termine ultimo per pagare la TOSAP, tassa sui passi carrabili esposti sulle strade provinciali.


 

La Provincia di Macerata ricorda che il 30 giugno scadrà il termine di pagamento della Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP), dovuta per tutte le occupazioni relative ad accessi carrabili su strade provinciale ed ogni altro tipo di occupazione di suolo del demanio provinciale autorizzato dall’Ufficio Concessioni della Provincia.

Il pagamento può essere effettuato in una delle seguenti tre modalità: versamento presso qualsiasi sportello di Banca Marche su c/c n.10500 codice 054; tramite bollettino di c/c postale n.12911624 intestato a: Provincia di Macerata Tosap Servizio Tesoreria Banca delle Marche; on-line, con carta di credito, collegandosi al sito www.provincia.mc.it/provincia, cliccando su “Sin Pay pagamenti on line”.

Al fine di agevolare i contribuenti, l’Ufficio Tributi della Provincia (0733-248273 oppure 248206) sta inviando un avviso di scadenza con indicato l’importo da versare a tutti coloro che sono titolari di una concessione di occupazione suolo pubblico rilasciata dalla Provincia. Occorre tener presente, comunque, che il mancato ricevimento di tale comunicazione non costituisce causa giustificativa dell’eventuale omesso o tardivo versamento della tassa.

dalla Provincia di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 14 giugno, 2010 
alle ore 11:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!