San Severino Marche, Giornata della Sicurezza
In Piazza del Popolo si svolgeranno le manifestazioni della Polizia di Stato per promuovere il senso di rassicurazione nella popolazione.
Ci saranno le unità cinofile ed i nuovi mezzi della Polizia di Stato oggi in piazza Del Popolo, a San Severino Marche, dove verrà ospitata la Giornata della Sicurezza, promossa dal Comune in collaborazione con la Questura di Macerata.
All’iniziativa prenderanno parte, fra gli altri, il Questore, dottor Giuseppe Oddo, il sostituto commissario Walter Busiello, l’arcivescovo di Camerino – San Severino Marche, monsignor Francesco Giovanni Brugnaro, il sindaco, Cesare Martini, il vice sindaco ed assessore comunale alla Sicurezza, Sante Petrocchi, il comandante della Polizia Municipale, tenente Sinobaldo Capaldi. Questo il programma dell’iniziativa: alle 10,15 raduno degli studenti del Circolo didattico “Alessandro Luzio” e dell’Istituto comprensivo “Padre Tacchi Venturi” in piazza Del Popolo, alle 10,30 saluto delle autorità. A seguire dimostrazione di alcuni interventi da parte delle squadre della Polizia di Stato ed, in particolar modo, delle unità cinofile e presentazione dei nuovi mezzi in dotazione al servizio di pronto intervento “113”.
Nel corso della manifestazioni saranno ricordati i premi che, nel corso dell’anno, sono stati assegnati alle scuole settempedane che hanno preso parte al concorso “Il poliziotto un amico in più”.
dal Comune di San Severino Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!