MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, stasera il saggio della Scuola di musica Liviabella

Scuola di musica LiviabellaIl Teatro Lauro Rossi ospita stasera gli studenti della Scuola di musica Liviabella per l’abituale appuntamento con il saggio di fine anno.


 

Stasera, al teatro Lauro Rossi, si terrà il consueto saggio di fine anno della Scuola di musica Liviabella.
In convenzione con il Comune di Macerata, la scuola offre un doppio saggio, infatti alle ore 18.30 si esibiranno i solisti mentre alle ore 21.30 le formazioni da camera. L’attività didattica della scuola si manifesta con una ricca performance che va dal pianoforte alla chitarra, da violino e violoncello al sassofono, passando per il clarinetto e la voce. Ricchissima ed originale si presenta la serata degli ensemble, dai gruppi dei piccolissimi al coro di voci bianche, dagli archi all’orchestra ritimica, dal gruppo di chitarre al canto moderno, insieme ai fiati.

L’attività didattica della Liviabella non terminerà nella pausa estiva ma continuerà con i seminari musicali giunti alla ventinovesima edizione, e con il gemellaggio con altre cinque scuole di musica europee.
Per informazioni sulla scuola, sui seminari e sul gemellaggio è possibile rivolgersi alla sede della scuola (tel. 0733/232995, cell. 320/9184169) o visitare il sito www.scuolaliviabella.org.

Il saggio al Lauro Rossi è ad ingresso libero ma per il concerto delle ore 21.00 è necessario prenotare alla biglietteria del teatro (tel. 0733/230735).

dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 28 maggio, 2010 
alle ore 9:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!