MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, ferito un romeno in una rissa ai Giardini Diaz

BullismoSabato pomeriggio un minorenne romeno è stato pestato dopo un litigio per futili motivi. Gli aggressori sono stati subito identificati: uno di loro aveva con sé una noccoliera in metallo.


 

Si è appreso soltanto oggi, ma, nel pomeriggio di sabato scorso, ai Giardini Diaz è scoppiata una rissa, scatenata da futili motivi, in cui è stato picchiato a calci e pugni un minorenne romeno, accerchiato da altri sette ragazzi, sempre minorenni, italiani e stranieri.

Immediatamente, è intervenuta una volante dell’Ufficio Prevenzione della Questura di Macerata, coadiuvata da personale della Digos, i quali, grazie alla dettagliata descrizione degli aggressori fornita dalla vittima, sono riusciti ad individuare e fermare i componenti del “branco”.

Tra questi, un ragazzo che, al momento del fermo, ha tentato di disfarsi di una noccoliera in metallo che gli è stata subito sequestrata.

Marco Di Pasquale

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 17 maggio, 2010 
alle ore 11:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!