MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Potenza Picena, Comune invitato alla consegna delle Bandiera Blu 2010

Comune di Potenza PicenaIl Comune di Potenza Picena è stato invitato alla cerimonia di consegna dei riconoscimenti 2010 per le spiagge più pulite che si terrà il prossimo 11 maggio a Roma.


 

Il Comune di Potenza Picena è stato invitato alla cerimonia di consegna delle Bandiere Blu 2010, organizzata dalla Fee Italia (Foundation for Environmental Education) e che si terrà a Roma martedì 11 maggio.
Si tratta di un invito e pertanto non vi è nulla di ufficiale circa l’assegnazione della Bandiera Blu a Potenza Picena.
Tuttavia l’eventuale assegnazione rappresenterebbe la terza Bandiera Blu per Potenza Picena e la conferma di un risultato prestigioso, frutto dell’impegno notevole del Comune nella tutela e nel rispetto dell’ambiente.

L’assegnazione della certificazione ambientale – dice il Sindaco Sergio Paoluccirappresenterebbe per il Comune la conferma di un risultato prestigioso, frutto dell’impegno notevole nella pulizia delle acque e delle spiagge, nella raccolta differenziata, nella tutela dell’ambiente, nella promozione e valorizzazione delle energie rinnovabili, nella promozione dello sviluppo sostenibile e nell’impegno per educare al rispetto dell’ambiente i più giovani con numerose iniziative nelle scuole del territorio”.

dal Comune di Potenza Picena

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 6 maggio, 2010 
alle ore 9:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!