Potenza Picena, Comune invitato alla consegna delle Bandiera Blu 2010
Il Comune di Potenza Picena è stato invitato alla cerimonia di consegna dei riconoscimenti 2010 per le spiagge più pulite che si terrà il prossimo 11 maggio a Roma.
Il Comune di Potenza Picena è stato invitato alla cerimonia di consegna delle Bandiere Blu 2010, organizzata dalla Fee Italia (Foundation for Environmental Education) e che si terrà a Roma martedì 11 maggio.
Si tratta di un invito e pertanto non vi è nulla di ufficiale circa l’assegnazione della Bandiera Blu a Potenza Picena.
Tuttavia l’eventuale assegnazione rappresenterebbe la terza Bandiera Blu per Potenza Picena e la conferma di un risultato prestigioso, frutto dell’impegno notevole del Comune nella tutela e nel rispetto dell’ambiente.
“L’assegnazione della certificazione ambientale – dice il Sindaco Sergio Paolucci – rappresenterebbe per il Comune la conferma di un risultato prestigioso, frutto dell’impegno notevole nella pulizia delle acque e delle spiagge, nella raccolta differenziata, nella tutela dell’ambiente, nella promozione e valorizzazione delle energie rinnovabili, nella promozione dello sviluppo sostenibile e nell’impegno per educare al rispetto dell’ambiente i più giovani con numerose iniziative nelle scuole del territorio”.
dal Comune di Potenza Picena
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!