MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, ritorna il torneo “Clausura” organizzato dal Cus

CUS MacerataSi rinnova l’appuntamento annuale con il torneo primaverile di calcetto organizzato dalla storica associazione sportiva giovanile maceratese.


 

Primavera, dolce… giocare. Con i primi caldi tanto attesi e a meno di un mese dall’epilogo del fratellino invernale “Apertura”, il Cus Macerata riapre i suoi 3 impianti di via Salvatore Valerio agli amanti del calcetto. Ritorna infatti il Torneo “Clausura”, la kermesse che calamita chi vuole divertirsi a pallone. L’edizione 2010 è organizzata in collaborazione con il negozio di abbigliamento sportivo Papig Markt e, novità assoluta, sarà aperto a tutti: amatori, giovani, adulti e tesserati Figc (senza alcun vincolo). Si giocherà dal lunedì al giovedì sempre in orario serale e le iscrizioni dovranno pervenire entro il 3 maggio presso la segreteria.

I prezzi restano competitivi. L’importo per partecipare è fissato in 150 euro (ma solo 100 per le squadre composte da studenti, universitari o delle superiori), più 30 di cauzione. Gli atleti eventualmente sprovvisti dovranno provvedere al tesseramento Cus per l’assicurazione. Il regolamento integrale ed i moduli per iscriversi, sono disponibili presso la segreteria dell’ente e richiedibili via mail scrivendo a cusmacerata@yahoo.it. Per altre informazioni www.cusmacerata.it, oppure telefonare allo 0733 237207 o 3289270074/ 3289474176.

dal CUS Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 28 aprile, 2010 
alle ore 9:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!