MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tolentino, siglato l’accordo per una nuova multisala

1.232 Letture
commenti

Giometti CinemaIeri è stato raggiunto l’accordo per la nascita di un nuovo cinema multisala nella Provincia di Macerata. Il plesso sarà gestito dalla Giometti Cinema, terzo gruppo del settore in ambito nazionale.


 

Nasce un nuovo cinema multisala in Provincia di Macerata, a Tolentino. È stato stretto oggi, infatti, l’accordo fra Mondinvest srl e Giometti Cinema per un nuovo impianto con quattro sale cinematografiche, tecnologie innovative audio e video, proiezioni digitali e tridimensionali. Dopo la firma fra la società del gruppo Gesuelli & Iorio e quella del gruppo Giometti, terzo gestore cinematografico nazionale, i responsabili delle due holding hanno incontrato il Sindaco Luciano Ruffini e l’assessore all’Urbanistica Paolo Ruggeri.

La sede del Multisala Giometti sarà realizzata nella parte nord della nuova zona Pace, proprio all’uscita Tolentino est della superstrada, all’interno dell’area servizi della zona residenziale. Queste di Tolentino si aggiungono alle oltre cento sale Giometti del centroItalia e all’altra Multisala Giometti in provincia di Macerata, quella di Matelica. Il nuovo impianto occuperà stabilmente circa 15 persone, oltre alle collaborazioni nei periodi di intensa programmazione.

Il presidente di Mondinvest, Claudio Gesuelli, pienamente soddisfatto dell’accordo, ha ringraziato Giovanni Giometti per aver compreso la qualità del progetto di Tolentino, progettato dallo studio Severini Associati & Partners. I dettagli del contratto e l’anteprima del progetto Multisala Giometti saranno presentati in una conferenza stampa che si terrà venerdì 30 aprile prossimo, alle ore 12, all’Abbadia di Fiastra. Saranno presenti Giovanni Giometti, patron di Giometti Cinema e vicepresidente nazionale Anec, Luciano Ruffini, sindaco di Tolentino, Claudio Gesuelli, presidente di Mondinvest e l’architetto Ubaldo Severini di Severini Associati & Partners.

da Esserci Comunicazione

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 23 aprile, 2010 
alle ore 10:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!