MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ottava edizione per la coppa di karate “Città di Tolentino”

Palasport gremito per l'occasione e successo di partecipanti: circa 450 atleti da tutto il centro Italia

2.630 Letture
commenti
karate: la coppa "Città di Tolentino"

Al palazzetto dello sport di Tolentino “Giulio Chierici” si è svolta domenica 6 marzo l’ottava edizione della coppa di karate “Città di Tolentino” sotto la bandiera dello C.S.E.N. (Centro Sportivo Educazione Nazionale). La manifestazione, organizzata dal direttore tecnico del Dojo Kyu Shin Karate Tolentino M° Fabrizio Tarulli, è giunta all’ottava edizione con grande successo.

Davanti a un gremito pubblico si sono presentati circa 450 atleti provenienti da tutto il centro Italia che hanno effettuato oltre 800 prove nelle varie specialità. Tra le 29 società partecipanti, il M° Tarulli ha avuto l’onore di ospitare alcuni atleti della sezione sportiva 187° Reggimento Paracadutisti “Folgore” di Livorno, nonché karateka della Fe.S.A.M. Federazione Sammarinese Arti Marziali della Repubblica di San Marino accompagnati dal Presidente M° Maurizio Mazza.

Il Dojo Kyu Shin Karate Tolentino ha schierato sul tatami oltre 20 atleti ottenendo ottimi risultati nelle varie categorie. Piena soddisfazione del M° Tarulli per la riuscita dell’evento e per la consistente partecipazione, circa il 30% in più rispetto alla scorsa edizione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!