MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Severino Marche, al via la rassegna “I sabati del sorriso”

San Severino MarchePrende il via domani la rassegna di teatro amatoriale del Sala Italia di San Severino Marche. Il primo spettacolo sarà “La signorina Papillon” di Stefano Benni.


 

Sarà “La signorina Papillon” di Stefano Benni, per la regia di Fabio Campetella, ad aprire domani sera (sabato 10 aprile) la rassegna di teatro amatoriale “I sabati del sorriso” promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di San Severino Marche in collaborazione con la Compagnia Filarmonico Drammatica di Macerata. Tre gli appuntamenti in cartellone fino alla fine di aprile. Gli spettacoli saranno portati in scena alla Sala  Italia, tutti a partire dalle 21,30, al costo di 8 euro per l’ingresso intero, 5 euro per l’ingresso ridotto riservato ai ragazzi fino ai 19 anni ed agli anziani oltre i 65 anni. Dopo “La signorina Papillon” la rassegna proseguirà sabato 17 aprile con lo spettacolo “Muori, amore mio!” e sabato 24 aprile con “Twist”.

“La signorina Papillon”, prodotto dalla stessa Compagnia Filarmonico Drammatica di Macerata, si apre con una serie di quesiti: “Siete pronti a disintegrare le vostre squallide esistenze? Guardatevi bene attorno e scrutate bene lo sguardo di chi vi circonda. Quanto di voi sanno che chi vi sta vicino è amico o nemico? Se avete creduto di potervi salvare, nascondetevi nel vostro imbelle e pacificato giardinetto perché siete solamente degli illusi! Esiste però una via d’uscita: se avete un segreto custoditelo”.

Sul palco, oltre al regista Fabio Campetella, ci saranno anche Ilaria Gamberini, Cecilia Franceschetti, Gilla Cipolletti e Giordano Pierucci. I costumi sono stati affidati a Maria Sincini mentre le luci ad Aldo Caldarelli.

dal Comune di San Severino Marche

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 9 aprile, 2010 
alle ore 13:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!